La azienda agricola Siino delle Rose s.s. nasce a Cinisi nel 2008. Si estende per sette ettari in un terreno inizialmente incolto, oggi pensato per attività legate alla produzione di prodotti agricoli coltivati e direttamente consumati sul posto. 
Forte della vicinanza del litorale marino e dell’aeroporto, si presta per trascorrere piacevoli soggiorni a contatto con la natura.
Nell’agriturismo Siino delle Rose è possibile soggiornare in casavacanze e prevede anche alloggi rustici per l’ospitalità rurale, in aggiunta ad aree aperte per l’agricampeggio.
All’interno dell’azienda si appoggia la Galaxia Canis asd, una associazione sportiva cinofila per lo sport con i cani e preparata per addestrare cani nelle discipline di obedience e agility.
L’azienda offre prodotti orticoli coltivati in modo biocompatibile e durante la stagione autunnale ed invernale viene avviata la produzione di funghi.
Inoltre vengono prodotti ortaggi sottolio e funghi sottolio con vendita direttamente in loco o presso negozi specializzati.
Presso gli spazi dell’azienda è anche possibile organizzare eventi quali compleanni, cene e pranzi a base di prodotti direttamente raccolti nell’orto.

Prodotti a km 0: coltivato&mangiato
Chiama Ora
+393495933185